Giocoleria, acrobatica e musica

Teorge Michael è un artista belga, conosciuto nel 2011 all'Open Street International Showcase di Fermo. Quest'anno per la prima volta ha presentato a Mercantia il suo folle spettacolo. Una miscela di giocoleria, acrobatica e musica ad un ritmo davvero incalzante!

Acrobazie con le palle di cristallo, di biliardo, con le palline rimbalzanti, trucchi di magia con oggeti di uso quotidiano, gag comiche..con il pezzo forte della bicicletta, che Michael riesce a far star in equilibrio sul naso per qualche minuto!

Dopo sketch rocamboleschi, si cala nei panni di 'BAPO' un musicista folle ed originale, che ha attaccati su tutto il corpo 22 clacsons a peretta, ognuno dei quali riproduce una nota diversa. Bapo riesce a suonare tantissimi brani di generi diversi, rock, jazz, blues fino ai classici evergreen. I suoni simultanei dei clacsons si mescolano tavolta ad elementi di giocoleria e al suono di un mini ukelele, per un mix esplosivo di comicità e pazzia. Uno spettacolo di 45 minuti, adatto ad un pubblico di tutte le età.


126toeterman ou l'homme claxon, circusartiest en pierrot ressort voor festivals